LITAV

Nata nel 2000, Litav si è imposta da subito come leader nella formazione marittima grazie ad un pool di docenti e tecnici di alto profilo e comprovata professionalità, soggetti ad un costante aggiornamento presso centri internazionali specializzati e sui quali l’azienda investe costantemente, così come nell’upgrade dei propri simulatori e macchine.

Nel 2014 Litav è stata acquisita dal gruppo armatoriale Carboflotta e, sulla spinta delle necessità della casa madre, ha ulteriormente ampliato la gamma di corsi e servizi nel campo dell’LNG, sia trasportato che usato come combustibile, con una particolare attenzione alle operazioni di bunkeraggio.

Nell’ambito delle “competenze trasversali” (soft skills) Litav è presente, sia con la gamma dei corsi STCW che nel campo della multiculturalità, con progetti di selezione, educazione e addestramento degli equipaggi.

L’attività di formazione è correlata alla gamma dei servizi offerti, sia dal lato della sicurezza (safety), che nel campo della security, rivolti all’armamento e alla portualità, con interesse particolare per il diporto.

SITO: www.litav.com

ARCHIMEDE MARITIME TRAINING NETWORK


MAIL: info@archimedemtn.it
P.IVA: IT02387880996